Giro in barca nel Victoria Harbour

Giro in barca nel Victoria Harbour

Un giro in barca nel Victoria Harbour è un'attività da non perdere durante una vacanza a Hong Kong. È possibile scegliere tra diverse compagnie.

Un giro in barca nel Victoria Harbour è un'attività imperdibile durante una vacanza a Hong Kong, soprattutto perché offre l'opportunità di vedere il meraviglioso skyline della città da un punto di vista unico.

Ci sono diverse compagnie che offrono giri in barca a tutte le ore: non sarà un problema trovare l'opzione più adatta a voi.

Quando fare il giro in barca

Se vi state chiedendo a che ora è meglio fare un giro in barca a Hong Kong, il nostro consiglio è di realizzarlo di sera e approfittarne per vedere lo spettacolo Symphony of Lights, ancora più incredibile se ammirato da un'imbarcazione: dall'acqua, si ha una visuale perfetta sia degli edifici di Hong Kong che di quelli di Tsim Sha Tsui.

Tra le aziende che offrono mini crociere nella baia, quella più economica è la Star Ferry: le imbarcazioni partono dall'imbarco di Tsim Sha Tsui e realizzano un tour di due ore al prezzo di 150 HKD di sera e di 85 HKD di giorno. Se cercate una barca più lussuosa o di stile orientale, il prezzo, naturalmente, sarà più alto.

Ci sono anche compagnie che offrono mini crociere con cena a buffet: in questo caso, il prezzo è a partire da 300 HKD.

Orario

Diversi orari. La crociera per il Synphony of Light parte verso le 19:00.

Prezzo

Giro in barca semplice a partire da 140 HKD; con cena, a partire da 300 HKD.