Autobus turistico di Hong Kong

Autobus turistico di Hong Kong

Gli autobus turistici di Hong Kong sono a due piani e hanno il tetto scoperto. Realizzano diversi percorsi che permettono di vedere comodamente la città.

Sull'autobus turistico di Hong Kong viene messa a disposizione un'audioguida con cuffie per ogni passeggero.

Tour di giorno

Gli autobus turistici di Hong Kong dispongono di tre linee che realizzano diversi itinerari: uno sull'Isola di Hong Kong, uno a Kowloon e il Percorso Verde che comprende Stanley Market e Aberdeen. La combinazione delle tre linee ricopre i principali punti d'interesse della città; inoltre, si può salire e scendere a qualsiasi fermata ogni volta che si vuole.

Il biglietto può essere di 24 o 48 ore: entrambi includono un giro su un'imbarcazione tradizionale a Aberdeen, un viaggio di andata e ritorno sulla funicolare del Victoria Peak, un ticket di andata e ritorno per lo Star Ferry e un giro sull'autobus turistico di sera.

In più, il biglietto di 48 ore include un giro in barca nel Victoria Harbour.

Itinerario

Ecco alcune delle principali fermate del bus turistico di Hong Kong:

Orari

In genere, i pullman turistici circolano dalle 9:30 alle 18:00, ma l'orario dipende dalla fermata e dalla linea. Ogni percorso dura circa un'ora e mezza.

Tariffe

Tipo di biglietto Adulti Bambini
24 ore 431 HKD 386 HKD
48 ore 521 HKD 476 HKD

Tour serale

Il tour serale si realizza a Kowloon e dura 1 ora e 45 minuti. È perfetto per ammirare il cuore pulsante della città in uno dei momenti più suggestivi, ed è anche un'ottimo punto di vista per assistere allo spettacolo Symphony of Lights.

Il pullman del tour serale parte alle 18:15 da Central e alle 19:00 da Kowloon (nei pressi di Tsim Sha Tsui).

Tariffe

Tipo di biglietto Adulti Bambini
Tour serale 289 HKD 289 HKD