Ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao + Tour di Macao
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Attraversa con noi il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao, una delle opere di ingegneria più importanti della Cina. Arrivati a Macao, faremo un tour guidato della Las Vegas asiatica. Da non perdere!
Itinerario
Verremo a prendervi al vostro hotel di Hong Kong con un comodo pullman e andremo verso il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao. Attraverseremo questo ponte sull'acqua che, al giorno d'oggi, è il più grande del mondo.
Questa incredibile opera di ingegneria è stata realizzata per collegare Hong Kong a Macao e Zhuhai, creando così una connessione fra tre delle città più importanti della Cina. Percorrendo i 55 chilometri di lunghezza del ponte, osserveremo da vicino l'incredibile infrastruttura sul fiume delle Perle.
Dopo soli 30 minuti arriveremo a Macao, la cosiddetta "Las Vegas asiatica", così chiamata perché è l'unica città cinese in cui il gioco è legale. Faremo una visita guidata per conoscerne i posti più importanti.
Il tour di Macao ci porterà a vedere l'imponente Macau Tower (sulla quale, se volete, potrete salire) e il Tempio di A-Ma, il più importante della città. Poi, andremo in un ristorante per goderci un buon pranzo a buffet.
In pomeriggio visiteremo le rovine della cattedrale di San Paolo, simbolo dell'influenza dei rifugiati cristiani provenienti dal Giappone. Naturalmente, vedremo anche la piazza del Senato, centro amministrativo della città.
Infine, andremo nella principale attrazione di Macao: il casinò.
Concluso il tour, torneremo a Hong Kong con il traghetto veloce.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.