Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

Scopri la vita notturna della metropoli con il free tour serale di Hong Kong, che ti porterà nel quartiere di Yau Ma Tei.

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Scopri la vita notturna della metropoli con il free tour serale di Hong Kong, che ti porterà nel quartiere di Yau Ma Tei.

Itinerario

Ci troveremo alla stazione della metropolitana Yau Ma Tei e inizieremo una visita gratuita serale di Hong Kong, per scoprire una città che non dorme mai: l'attività costante dei mercati che visiteremo in questo quartiere ne è la prova!

Passeggeremo per Temple Street, dove si trova uno dei mercati locali più antichi, per poi immergerci in un turbinio di aromi e colori delle bancarelle tipiche, attraversando la mitica porta rossa del Tempio di Tin Hau, una delle visite da non perdere per chi viaggia a Hong Kong!

Qui vedremo l'aspetto più tradizionale dei bazar cinesi, che ci sorprenderanno con l'enorme varietà delle loro merci: dai servizi da tè ai vestiti, dalla tecnologia di ultima generazione alla bigiotteria, ce n'è davvero per tutti i gusti! E per gli amanti della gastronomia, ci sarà anche tempo di assaggiare la cucina tipica cantonese nei numerosi chioschi della zona.

Per concludere in bellezza questo tour gratuito di Hong Kong di sera, non poteva mancare il tradizionale karaoke, a cui avrete la possibilità di partecipare attivamente, cantando le vostre canzoni preferite! Chi si fa avanti?

Informazioni importanti

  • I gruppi di più di 6 persone non possono partecipare al tour.
  • I minori devono essere accompagnati da un adulto. Ogni adulto può realizzare la visita con massimo 3 bambini.
  • Durante il tour non è previsto l'accesso a nessun monumento, di cui visiteremo solo la parte esterna
Leggi la descrizione completa

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Uscita A1 della stazione della metropolitana Yau Ma Tei.

Vedi la mappa